Grande Fratello 12 semifinale, anticipazioni puntata 25 marzo: due eliminazioni, Manuela Arcuri in casa

di Diego Odello Commenta

Domani sera su Canale 5 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 12. Scopriamo insieme quali sono gli ingredienti della ventitreesima puntata (che seguiremo come sempre Live sul Facebook di Mondoreality):

Manuela Arcuri entrerà nella casa per scoprire la natura selvaggia dei maschi della Casa, attraverso un alternarsi di situazioni ironiche e sensuali.

Caterina ha scritto ad Armando una videolettera molto intensa. Per la ragazza ci sarà anche la possibilità di incontrare il suo ormai ex per provare a chiarire.

Franco Giusti si confronterà con Vito Mancini in merito alla decisione del fisioterapista romano di mandare in nomination il suo amico, decisione che è valsa a Vito l’uscita dalla casa.

Ilenia Pastorelli si scontrerà nuovamente con la sua acerrima nemica Floriana Messina.

Per Sabrina Mbarek e Patrick Ray Pugliese ci saranno sorprese ed emozioni e verranno proposti due video racconti: la romana rivivrà con un collage di immagini la sua storia con Vito, mentre il milanese ripercorrerà la sua amicizia con Martina Pascutti.

Dopo la prima eliminazione ci saranno nuove nomination che decreteranno la seconda esclusione della serata e di conseguenza i finalisti di questa edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>