Grande Fratello 12, Valentina Marconi: “Io, Fabrizio Conti e le nostre notti di passione”

di Redazione Commenta

Qualcuno di voi si ricorderà certamente di Valentina Marconi, meglio conosciuta come  la regina della mortadella, se vi state chiedendo che fine abbia fatto vi basterà leggere la sua ultima intervista per soddisfare questa curiosità. Pare infatti che l’ex concorrente del Grande Fratello 12 sia stata molto impegnata tra le lenzuola con Fabrizio Conti , che con lei avrebbe tradito sia Caterina Siviero che l’attuale fidanzata, Sara Esposito, protagonista del trono under di Uomini e Donne.Ecco il racconto dell’ex gieffina al settimanale Visto:

Ho passato due notti di passione con lui. La prima volta dopo la sera del suo compleanno, a Milano, il 21 marzo, quando ancora aveva in ballo la storia con Caterina Siviero. E poi meno di un mese fa, poco dopo l’ufficializzazione del fidanzamento con Sara.

Valentina parla delle le notti trascorse con Fabrizio:

La prima volta era la festa del suo compleanno allo Shooking di Milano. Ad un certo punto in discoteca siamo rimasti solo io e lui. Così siamo tornati con lo stesso taxi e poi sono finita nella sua stanza d’hotel. La seconda volta, un mese fa, ero in discoteca con la mia amica del cuore. E’ da lì che siamo andate a casa sua a Massa. Io sono rimasta in camera con lui.

La Marconi afferma di non essere in cerca di pubblicità:

Assolutamente no. Non mi interessa. Voglio essere tranquilla con me stessa e basta. Se avessi voluto pubblicità avrei vuotato il sacco quattro mesi fa, dopo la prima notte insieme.

Voi cosa ne pensate di questo inticatissimo giro di sesso e tradimenti?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>