Grande Fratello 12, Vito Mancini e Sabrina Mbarek: “Ci godiamo il nostro amore giorno per giorno”

di Sara Bianchessi Commenta

L’amore tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini, nato tra mille liti nella Casa del Grande Fratello 12, continua a gonfie vele. La coppia lontana dai riflettori ha trovato il suo equilibrio e si gode la prima estate d’amore.L’ex gieffina, in un’intervista a Eva 3000,confida di non pensare alla convivenza, ma di godersi il momento:

Non facciamo programmi. Adesso stiamo passando un po’ di tempo insieme da lui nel Salento ed è bellissimo. Per il momento non stiamo pensando alla convivenza, comunque quest’estate saremo sempre insieme quindi non fa tanta differenza.

Vito conferma le parole della bella fidanzata:

Sono d’accordo. In fondo stiamo già vivendo insieme tutti i giorni e, per quanto riguarda il futuro, non sappiamo cosa ci riserverà. Potremmo benissimo prendere una casa insieme, non è un progetto immediato, ma non siamo contrari all’idea.

Nonostante la coppia non pensi ancora alla convivenza è molto unita e si gode i piccoli momenti passati insieme:

A lui piace suonare la chitarra: l’altro giorno ha suonato per me tutte le canzoni che mi piacciono di più e io l’ho accompagnato cantandoci sopra.

Vedremo se a settembre cambieranno idea e cercheranno un nido d’amore solo per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>