Grande Fratello 13, anticipazioni penultima puntata 19 maggio

di Redazione Commenta

La penultima puntata del Grande Fratello 13 ha in serbo numerose sorprese per i concorrenti della Casa che sono rimasti ormai pochissimi: chi si aggiungerà a Modestina e Giovanni, che hanno già guadagnato la finalissima del Grande Fratello? Sarà ancora una volta il pubblico a decidere, scegliendo il nome del concorrente da spedire in finale.

E’ stata una settimana piuttosto tranquilla per i gieffini: quattro – Samba, Angela, Chicca e Mirko – hanno vissuto regolarmente in Casa, mentre Modestina e Giovanni hanno passato alcuni giorni in cantina, in solitaria. La penultima puntata del Grande Fratello 13 non mancherà di riservare diversi colpi di scena, con una sorpresa molto speciale per Modestina. Non mancheranno inoltre i soliti momenti freeze che sono ormai diventati un appuntamento fisso di questa edizione del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>