One Direction, Zayn Malik corteggia Kylie Jenner?

di Fabiana Commenta

Dopo aver scaricato gli One Direction adducendo come causa lo stress tremendo cui è stato sottoposto da anni, Zayn Malik si sta dedicando alla preparazione del suo primo album da solista ponendo i presupposti per fare concorrenza ai suoi ex compagni.

 

Intanto ha anche lasciato (liquidandola con uno squallido sms) la storica fidanzata Perrie Edwards che faceva coppia con lui da due anni a questa parte e avrebbe puntato un’altra preda. Si tratta di Kylie Jenner, la più piccola del clan Kardashian che ha suscitato l’interesse del cantante dopo aver pubblicato su Twitter uno scatto molto provocante. 

Credo che per qualcuno tu non possa mai fare abbastanza.

Ha scritto il cantante su Twitter rivolgendosi forse alla sua ex. Lei, stando alle indiscrezioni, sembrerebbe distrutta dalla situazione, ma è anche vero che non si è sottratta alle domande della stampa cui avrebbe confermato di cavarsela piuttosto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>