Grande Fratello 13, anticipazioni: primarie per scegliere un concorrente e lunedì saranno in 15

di Redazione Commenta

Spread the love

Lunedì 3 marzo alle 21:10 su Canale 5 tornerà il Grande Fratello, giunto alla sua tredicesima edizione, l’ottava condotta da Alessia Marcuzzi. Sarà un’edizione che tornerà alle origini: meno concorrenti, il vincitore si saprà a fine maggior e saranno solo 13 puntate. Alla conferenza stampa abbiamo scoperto qualcosa in più sulla prima puntata e alcune anticipazioni su quali potrebbero essere i quindici concorrenti.

Sono in corso già da qualche giorno le Primarie del GF, un termine usato in politica prestato al mondo dei reality show. Sapremo lunedì chi fra: Lorenzo Guiggiani, Eithel Di Tondo, Enzo Capasso e Diletta Di Tanno sarà il quindicesimo concorrente del GF13. Già da qualche giorno sul sito ufficiale si può votare e scegliere chi dei tre entrerà nella casa il 3 marzo.

Alla conferenza stampa, inoltre, sono stati presentati altri video: abbiamo rivisto Valentina, una bella ragazza di Torino che dieci anni fa ha subito l’amputazione del braccio e come ha sottolineato lei stessa nel video: ‘la mia invalidità non è invalidante’.

Mia, invece, ha 22 anni e viene da Roma, odia internet, ma è conosciuta per i suoi tutorial di make up online. Da ragazza pesava 140 chili e ha deciso di perdere peso perché non voleva essere più presa in giro. Si giocherà l’ingresso con Danila, ex ballerina di danza classica di Reggio Calabria, due ragazze che a tratti sembrano agli antipodi a tratti molto simili.

In conferenza abbiamo anche visto la storia di Samba, 32 anni nato in Senegal da qualche anno in Italia. È arrivato da Dakar a Bruxelles, poi Parigi, poi Milano, la Sicilia e le spiagge pugliesi dove lavorava come vu cumprà, qui conosce una famiglia di Altamura che l’ha adottato. Adesso ha un suo bar, ma non dimentica da dove è venuto.

In uno studio nuovo di zecca, a prova di alluvione, una casa ricostruita ex novo, Alessia Marcuzzi darà il via alla nuova edizione sulle note di Happy di Pharrell in un video realizzato con persone comuni. Sarà possibile, inoltre, giocare al GF e ci sono due nuovi opinionisti: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>