Grande Fratello 13, decima puntata: eliminato Fabio, Samba in finale, Chicca e Roberto in nomination

di Redazione Commenta

Il Grande Fratello 13 si avvia verso il gran finale: si conosce già il nome del primo finalista, colui che sarà immune dalle nomination da qui fino alla fine dei giochi. Si tratta di Samba che dunque è il solo sicuro di potersi giocare la vittoria finale.

In nomination ha la peggio Fabio, sconfitto da una Chicca che, a questo punto, si candida ad essere una delle vincitrici possibili del Grande Fratello 13 (è in nomination dall’inizio e sistematicamente viene salvata dal pubblico). Nuove nomination: ancora Chicca e Roberto, il nemico giurato. Chi si salverà questa volta?

La decima puntata del Grande Fratello 13 ha regalato pochi colpi di scena, con l’ingresso nella Casa di Nunzia, fidanzata di Samba, e il solito momento freeze che ha impedito al concorrente del Grande Fratello 13 di abbracciare la sua amata. Qualche litigio in studio tra Diletta, eliminata della scorsa settimana, e Veronica Graf. Ma poca roba, puntata che è scivolata via liscia come l’olio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>