Grande Fratello 13, Fabio offende Chicca: sarà espulso?

di Redazione Commenta

Ancora polemiche al Grande Fratello 13 e stavolta ad entrarci nel mezzo è Fabio Pellegrini, il concorrente romano che questa settimana è in nomination con Chicca. Il web chiede a gran voce la sua espulsione per una frase detta in sauna a Roberto e che per molti sarebbe risultata molto offensiva. Il bersaglio dell’offesa, nemmeno a dirlo, è Chicca che sembra ormai essere la più odiata dentro la Casa.

Rivolgendosi all’amico Roberto, Fabio avrebbe detto che Chicca più che un avvocato (professione che ha detto di svolgere) sembra una escort. Sotto accusa il modo di fare della ragazza con Fabio Pellegrini che, probabilmente, è stato anche influenzato da tutto quello che è stato detto finora sulla concorrente del Grande Fratello 13 e ci riferiamo nello specifico alle accuse dell’ex fidanzato Leonardo Tumiotto.

I fan di Chicca sono in fermento e chiedono l’espulsione dalla casa del romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>