Grande Fratello 13, Francesca Cioffi si è sposata

di Fabiana Commenta

Francesca Cioffi, ex concorrente del Grande Fratello 13, è convolata a nozze la scorsa domenica e ha voluto immediatamente condividere gli scatti delle sue nozze con il suoi fans.

Eccola mentre si mostra durante la seduta del trucco, sorridente in vestaglia bianca e naturalmente con il sontuoso abito da sposa. Per le sue nozze Francesca ha scelto un abito lungo di colore bianco con scollatura a cuore con applicazioni di perline, velo d’ordinanza e i lunghissimi capelli sciolti sulle spalle. 

Non si è neppure fatta mancare lo scatto fotografico in auto mentre si reca in chiesa e il momento in cui sorridente e felice, viene accompagnata dal papà, emozionatissimo, in chiesa. Tanti auguri alla bella Francesca che ha coronato il suo sogno d’amore con il suo Enzo. Presente alle nozze, anche l’inseparabile Mia, ex concorrente del Grande Fratello con cui Francesca ha legato immediatamente.

 

Photo Credits| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>