La Pupa e il secchione, Elena Morali debutta con il singolo Vamos a gosar

di Fabiana Commenta

Elena Morali, ex concorrente de La pupa e il secchione, debutta nel mondo della musica. La bionda ex pupa, attualmente impegnata nel ruolo di showgirl della trasmissione Colorado, ha deciso di cimentarsi come cantante, ma solo per un fugace progetto estivo: la canzone Vamos e gosar è in lingua spagnola ed è stata scritta dall’uruguaiana Dayana Acosta e Giordano Tittarelli , fratello di Graziano Tittarelli manager di Elena .

 

Finalmente uno dei miei sogni si avvera. Ho voluto realizzare questo singolo musicale non per diventare una cantante  ma per proporre un progetto simpatico ed estivo , per cantare e ballare sulle note di una melodia , a mio parere molto allegra.

 

Ha dichiarato la biondissima Elena. Il singolo è proposto in digitale su qualsiasi piattaforma, ma anche in formato cd e a breve arriverà anche il videoclip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>