Grande Fratello 13, Giovanni Masiero e Chicca Rocco vanno a convivere a Milano

di Redazione Commenta

Spread the love

Giovanni Masiero e Chicca Rocco del Grande Fratello 13 andranno a vivere insieme a Milano. Ancora poche settimane e la coppia condividerà lo stesso tetto: riuscirà a superare indenne la convivenza senza l’occhio indiscreto delle telecamere di Mediaset? E dire che la storia nata nella casa del Grande Fratello sembrava non avere speranza al di fuori della casa. Così non è stato perché Giovanni e Chicca sembrano più felici che mai. Dopo un’estate vissuta in vacanza e in simbiosi stile cozze, la coppia ha decido di annunciare ufficialmente la convivenza a Milano, non prima di aver partecipato anche alla Mostra del Cinema di Venezia cui sono stati invitati (non si sa esattamente in qualità di cosa).

 

Francesca e io abbiamo deciso di andare a convivere e abbiamo scelto Milano. Siamo molto, molto innamorati, seguiamo la passione, ma proviamo a fare un passo alla volta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>