Grande Fratello 13, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia lasciano

di Redazione Commenta

La strana coppia di opinionisti  del  Grande Fratello 13 composta da Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia non  ha convinto e dopo solo quattro puntate hanno entrambi, seppur per ragioni  diverse, deciso di  lasciare  il reality di  Canale 5. L’attrice, sulla sua pagina Facebook, fa  sapere di  volersi godere in tranquillità le ultime  settimane di  gravidanza :

Anche questa splendida esperienza del gf sta per finire, almeno per me… Infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo… Anche se con dispiacere volevo salutarvi e mandarvi la mia ultima foto dalla “casa”. Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che come al solito non mi avete mai fatto mancare durante questo mese! Un abbraccio e un bacio a tutti!!!

Il giornalista, invece, ha degli impegni lavorativi che lo porteranno lontano dall’Italia.  Chi prenderà il loro posto ?  Il toto opinionista è ufficialmente  aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>