Mercedesz Henger: “Sergio Arcuri mi fa ridere, stiamo bene insieme”

di Sara Bianchessi Commenta

Mercedesz Henger, reduce da l'Isola dei Famosi 11, esce allo scoperto e parla dell'amore con l'attore Sergio Arcuri, fratello di Manuela.

Mercedesz Henger, reduce da l’Isola dei Famosi 11, esce allo scoperto e parla dell’amore con l’attore Sergio Arcuri, fratello di Manuela.Mercedez, sulle pagine del settimanale Vero, racconta:

Sto insieme a Sergio da un paio di mesi, ci siamo conosciuti durante un evento legato al lavoro…Circa un mese dopo quell’ episodio ho invitato Sergio al mio compleanno. In quell’ occasione ci siamo rivisti e abbiamo avuto la possibilità di conoscerei meglio. Allora è nata l’intesa…All’inizio della nostra relazione lui era più diretto mentre io ci ho messo un po’ a sciogliermi. Però, come dice lui, è la donna che decide e questo nel nostro rapporto è molto chiaro.

Le cose tra i due sembrano procedere a gonfie vele:

Una sua qualità in particolare: riesce a farmi ridere tanto. Mi piacciono gli uomini che mi fanno ridere e lui è proprio così! Ci sentiamo in sintonia su diversi aspetti della vita in generale e stiamo bene insieme. Andiamo d’accordo e ci divertiamo.

Le premesse sembrano esserci tutte, auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>