Grande Fratello 13, Mirco si dichiara a Modestina

di Redazione Commenta

Continua il gioco delle coppie nella Casa del Grande Fratello 13: Mirco continua a corteggiare Modestina ed è arrivato addirittura a farle una vera e propria dichiarazione d’amore.

Il  contadino si è avvicinato all’orecchio della bella siciliana tentando invano di baciarla: lei lo ha lascia fare, ma con una mano davanti alla bocca.

Poco prima lui aveva tentato il tutto per tutto e si era sbilanciato sussurrandole all’orecchio

 

Io non ti voglio bene, io ti amo

 

Mirco ci prova davvero in tutti i modi a tentare di far breccia nel cuore di Modestina: lei si avvicina all’orecchio, le annusa il collo e si lascia andare a dichiarazioni d’amore. Forse anche un po’ troppo prematuramente.

 

A frenare Modestina, che sembra essere chiaramente attratta da Mirco, incombe la presenza del fidanzato ufficiale che la attende fuori dalla Casa del Grande Fratello. 

 

Ma lo sai che sono impegnata.

Risponde Modestina a Mirco tentando di giustificare la sua ritrosia. Ma riuscirà davvero a resistere o cederà alla corte di Mirco?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>