Grande Fratello 13, nona puntata: eliminate Mia e Diletta, in nomination Chicca e Fabio

di Redazione Commenta

Fuori Mia nella nona puntata del Grande Fratello 13: la romana paga cara le due ultime settimanae dentro la Casa dove davvero ha fatto poco o niente per mettersi in evidenza. Ma Mia non è la sola ad uscire, perché ad inizio puntata Alessia Marcuzzi annuncia una doppia nomination.

Chiama i concorrenti del Grande Fratello 13 intorno a un tavolo e invita gli uomini a fare il nome della donna che vorrebbero fuori dalla Casa e chiede lo stesso alle donne: i più votati sono Diletta e Fabio che vanno al televoto. Ad uscire è Diletta, mentre Roberto pare essere disperato. Pochi spunti nella nona puntata del reality: si parla ancora delle coppie in crisi (Chicca e Giovanni, per esempio), si assiste ad un acceso litigio tra Valentina (tornata per l’occasione nella Casa) e Samba: i due provano a chiarirsi ma fanno peggio che meglio. Si passa alle nomination con Chicca e Fabio al televoto. Chi uscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>