Grande Fratello 13, Roger Garth: “Questa sarà l’ultima edizione”

di Redazione Commenta

Il Grande Fratello 13 si avvia verso la conclusione e sono in molti ad interrogarsi sul futuro del reality più famoso d’Italia, tra questi anche Roger Garth, modello e opinionista, che ha voluto dire la sua.Il modello, sulla sua pagina Facebook, scrive:

Grande Fratello: ma Samba a voi piace? E’ riuscito ad abbindolarvi? Lo vogliono far vincere insieme a Mirko, secondo posto… ma insomma a me tutto questo vittimismo e questa manipolazione bieca associata ad altro proprio non piace… sono due egocentrici pazzeschi e non dico altro… sì forse Mirko una tantum può far ridere… mah! Però forse voi la pensate diversamente… Comunque per i non manti del programma, vi annuncio che questa è l’ultima edizione, l’hanno fatta solo per contratto con Endemol Italia altrimenti dopo il flop di due anni sarebbe già saltato. Fine per fine… chiudiamo col botto…

I fans del Grande Fratello dovranno dunque rassegnarsi ad un futuro senza il loro reality preferito? Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>