Grande Fratello 13, Samba Laobe Ndiaye: “Non sono diventato ricco”

di Redazione Commenta

Samba Laobe Ndiaye è felice di aver partecipato al Grande Fratello 13, ma ci tiene a sottolineare che il reality di Canale 5 non ha contribuito a migliorare la sua situazione economica.L’ex gieffino, intervistato dal settimanale Top, fa sapere di non essersi arricchito:
Vorrei sottolineare questo perché c’è qualcuno che è convinto che sia stato sufficiente partecipare al Grande Fratello per avere il portafoglio pieno, ma vi giuro che non è così: non è cambiato nulla da quel punto di vista. 
Samba non ha nessuna intenzione di lasciare il suo lavoro, ma non gli dispiacerebbe se arrivasse qualche proposta dal mondo dello spettacolo:
E’ un lavoro che mi consente di coltivare questo piccolo investimento su me stesso: il mio locale potrà trarre dei giovamenti. Qualsiasi cosa in più che otterrò, sarà sempre comunque un successo da condividere con chi ha creduto in me quando non ero nessuno. Mi vedo bene come modello, o in televisione, ma se non dovessi farcela, tornerò al mio quotidiano, che mi va bene così.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>