Grande Fratello 13, conosciamo meglio Francesca Cioffi

di Redazione Commenta

È iniziato ieri il Grande Fratello 13 e adesso è arrivato il momento di conoscere i concorrenti di quest’edizione. Una delle ultime a entrare è stata Francesca Cioffi conosciamola meglio.

Francesca è entrata nella Casa con lo status da sposina, a giugno, infatti convolerà a nozze con Enzo. Subito definito “santo” dal popolo di Twitter, Francesca non ha però perso tempo e appena entrata in casa ha chiesto dove fossero i ragazzi e ha espresso il suo giudizio sul più bello: Giovanni.

Sono in molti a pensare che la napoletana NON sposerà Enzo, altri si ricordano della napoletana come corteggiatrice di Alessandro Pess a Uomini e Donne.

Francesca è molto diretta, lavora come promoter di generi alimentari e prodotti per l’estetica nei centri commerciali. È molto sicura di sé, si piace molto, le piace essere al centro dell’attenzione. Da tre anni, sta con Enzo, Francesca è una figlia unica e da quando il papà è morto vive con la madre.

Partecipa a GF perché vorrebbe vincere il premio finale per organizzare un matrimonio da favola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>