Grande Fratello 13: conosciamo meglio Chicca

di Redazione Commenta

Vuole sfidare i pregiudizi Chicca, una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 13, che ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Nata a Legnano, è laureata in giurisprudenza e lavora in banca, si definisce “generosa, sensibile, permalosa ed estroversa” ma non è soddisfatta della sua vita. E’ molto legata alla sua famiglia e si è sempre comportata da figlia modello per non deludere nessuno, ma sente adesso il bisogno di concedersi uno stile di vita un po’ più leggero e più divertimento.

Per il momento Chicca non sente il bisogno di legarsi a qualcuno, ma in passato ha avuto una relazione con il nuotatore Leonardo Tumiotto, si sono lasciati lo scorso settembre perché non vedevano le cose allo stesso modo. Adesso più che all’amore, Chicca pensa a dare una svolta definitiva alla sua vita e pensa che il Grande Fratello possa essere un buon trampolino di lancio. La sua frase ad effetto per l’ingresso nella casa di Cinecittà è:

vorrei una grande svolta del mio stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>