Grande Fratello 13, conosciamo meglio Giuseppe e Armando Armenise

di Chiara Laganà Commenta

I fratelli papillon, come sono stati ribattezzati da Alessia Marcuzzi, saranno fra i personaggi di quest’edizione del Grande Fratello 13. I fratelli Giuseppe e Armando Armenise  sono entrati a bordo di un risciò-bici e sono gli unici che dal primo giorno vivono con le ragazze. Conosciamoli meglio con la loro scheda.

Giuseppe, il maggiore dei due, è nato nel 1978 e fa l’odontotecnico. Si definisce bello, logorroico, impulsivo e perfezionista. È sposato da cinque anni con Patrizia e ha due bambini: Alessio e Donato di 3 e 4 anni. È molto legato alla sua famiglia, la madre Maria Regina, la sorella Roberta e il fratello Armando, i due si adorano e hanno un rapporto solido anche se sono profondamente diversi.

Partecipa a GF perché vuole stupire il Grande Fratello, non esiste – a suo dire – nessuno come lui.

Armando è il più piccolo dei fratelli Armenise, a luglio compirà 33 anni, è un agente immobiliare. È allegro, e si è presentato agli open casting insieme al fratello. Vive con la mamma, il papà e la sorella. Il rapporto con il fratello è ottimo anche se hanno caratteri diversi, Armando è single la sua ultima storia è finita perché la sua ex si sentiva trascurata, anche lui come Mirco ha la passione per i balli latinoamericani.

Partecipa a GF perché: per divertissi e per condividere quest’esperienza con il fratello Giuseppe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>