Grande Fratello 13, settima puntata: eliminati Andrea e i Fratelli Papillon, in nomination Valentina, Chicca, Samba e Modestina

di Redazione Commenta

Succede di tutto nella settima puntata del Grande Fratello 13 che vede l’ingresso in casa di Christian De Sica: l’attore romano si diletta in prove di recitazione con i ragazzi che sembrano essere anche molto impegnati per riuscire a cercare di superare la prova. Si assiste anche a una doppia eliminazione che però, stavolta, non prevede il soggiorno in cantina come era successo la scorsa settimana.

Dopo l’uscita di Andrea, messo sotto torchio durante la puntata del Grande Fratello 13 per le frasi razziste rivolte a Samba, la busta nera dice che un altro concorrente dovrà abbandonare la casa. Ognuno fa un nome e i più votati sono i fratelli Papillon che vanno al televoto insieme a Fabio, che per tutta la scorsa settimana era stato da solo in cantina accettando la proposta del Grande Fratello 13.

Al televoto vince il 25enne concorrente romano che rientra dunque in gioco a tutti gli effetti. Si passa alle nomination che mandano al televoto tre donne e un uomo: la prossima settimana rischiano di uscire dal Grande Fratello 13 saranno Modestina, Chicca, Valentina e Samba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>