Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 aprile

di Redazione Commenta

La puntata del 15 aprile di Uomini e Donne sarà dedicata ancora una volta al trono tradizionale. Dopo avere assistito al confronto tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, Maria De Filippi è passata invece a raccontare la storia tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri che, stranamente, procede a gonfie vele.

In pochi probabilmente avrebbero scommesso sui due ex protagonisti di Uomini e Donne che invece vanno d’amore e d’accordo. Tanto che l’ex tronista ha deciso di organizzare una sorpresa in studio per la fidanzata: le farà recapitare un anello, per una vera e propria dichiarazione d’amore davanti al pubblico di Uomini e Donne che assisterà commosso alla scena.

Per una copia che è già scoppiata (quella tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi) una che pare invece essere rodata. Ma Aldo e Alessia dureranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>