Grande Fratello 13, Veronica Graf: “Mai fatto sesso con i fratelli Balotelli”

di Redazione Commenta

Veronica Graf, seconda eliminata del Grande Fratello 13, ha fatto molto parlare di se per una presunta notte di sesso a quattro con i fratelli Balotelli e un’amica, ma ora nega di aver mai detto nulla del genere e ritiene che le sue parole siano state manipolate.L’ex gieffina, intervistata da Reality e Show, parla della sua immagine:

Il fare la bambola è una difesa, uno scudo, verso l’esterno per non far vedere la sensibilità ed i miei sentimenti più profondi. Io sono convinta che la personalità è intima e da condividere con pochi. Preferisco dare in pasto un’immagine sbagliata di me piuttosto che la mia mia vera essenza.

Veronica non aveva preso bene l’ironia delle Iene nei suoi confronti e ora spiega perchè:

Pio e Amedeo mi hanno ‘ferita’ in una settimana pesante perché venivo giudicata ingiustamente e non riuscivo a legare soprattutto con le donne. La diretta mi ha riportato nel mondo reale ed ho immaginato la mia famiglia davanti alla tv. Voglio precisare che non ho più rapporti con mio padre ed ho grandi problemi con la mia famiglia. Volevo che la mia prima diretta andasse in un certo modo, non volevo fare una brutta impressione a mio padre e passare come una ragazza finta.

La Graf nega di aver mai detto di essere fidanzata con Taider:

Per quanto riguarda Taider non mi sono mai espressa più di tanto. Non ho mai detto di essere fidanzata ufficialmente con lui. Ho sempre sottolineato di avere una situazione in bilico fuori dalla casa. Oggi sono completamente libera, se prima del GF c’era una persona nella mia vita, ora non c’è più.

Nemmeno la storia di sesso con i fratelli Balotelli sarebbe vera:

E’ stato travisato tutto. So che sul web girano delle mie frasi ma io non ho mai detto quelle cose. Non ho mai detto di aver fatto qualcosa a livello sessuale addirittura con entrambi i fratelli e con una mia amica. E’ vero che conosco i fratelli Balotelli, ma non trovo corretto manipolare delle frasi in modo gossipparo e cattivissimo come è stato fatto.

Povera Veronica vittima dei giornalisti cattivi e manipolatori.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>