Grande Fratello 13, Vladimir Luxuria: ” Se mi avessero chiesto di partecipare quando avevo 20 anni avrei accettato”

di Redazione Commenta

Vladimir Luxuria parla della sua esperien za come opinionista al  Grande Fratello 13, dice la  sua sui concorrenti e ammette che quando aveva vent’anni avrebbe partecipato volentieri al reality di  Canale 5.L’ex parlamentare, intervistata dal settimanale Visto, parla degli inquilini della  Casa di Cinecittà :

Alcuni sono molto attenti a come vengono percepiti dall’esterno. Altri cercano una collocazione professionale, considerando il reality una vetrina. Altri invece puntano solo al premio finale. E poi c’è chi la collocazione la cerca dal punto di vista sentimentale: considerando che si sono formate già due coppie, direi che chi aveva quella missione l’ha compiuta. Per ora.

L’opinionista ammette che, quando era più giovane, avrebbe accettato di partecipare al Grande Fratello:

Non ero conosciuta per la mia storia, ma credo che mi sarei messa in gioco. Sono una persona curiosa e mi piace fare sempre nuove esperienze. Considerando che per troppo tempo le persone transgender come me sono state costrette a vivere con il silenziatore e dunque non potevano raccontarsi, avrei sfruttato qualunque mezzo che mi permettesse di essere meno aliena agli occhi degli altri, come poi ho fatto tutte le volte che ho potuto.

Vladi si è detta felice che Samba Ndiaye e Valentina Acciardi vengano considerati  come tutti gli altri:

Sono felice che nessuno, in Casa o fuori, abbia pensato di trattarli come casi umani. Per ora la loro diversità non è un problema e questo mi piace.

Luxuria ha infine parlato della sua esperienza a L’isola dei famosi:

La vittoria ha rappresentato un riscatto. Per me è stata una sorpresa inaspettata e bellissima. A farmi vincere è stato il pubblico che, televotandomi, ha dimostrato di aver superato il pregiudizio sessuale con il quale ho sempre dovuto fare i conti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>