Grande Fratello 15, casting itineranti per la nuova stagione

di Maris Matteucci Commenta

Si sta cominciando a lavorare per il Grande Fratello 15 con i casting itineranti che toccheranno le principali città di Italia. Non vi è certezza che il reality condotto da Alessia Marcuzzi cominci nell’autunno 2016 ma intanto la carovana del Gf si porta avanti con i lavori.


Ecco allora che da Maggio 2016 è possibile partecipare ai casting itineranti effettuati in esclusiva in tutta Italia dall’agenzia Wobinda Produzioni – www.wobinda.it-, su licenza di Endemol Italia. Eda quest’anno i casting per il Grande Fratello 15 si possono fare anche su Whatsapp. Basta mandare il video al numero 349.3286899 raccontando le motivazioni che vi spingono ad entrare nella casa di Cinecittà dando anche qualche informazione sulla vostra persona. Sarete poi ricontattati in un secondo momeno direttamente dalla redazione del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>