Grande Fratello, Alessia Marcuzzi presente ai casting di Roma

di Maris Matteucci Commenta

Il prossimo 10 e 11 Luglio a Roma si terranno i casting per la prossima edizione del Grande Fratello che comincerà probabilmente in autunno o al più tardi agli inizi del 2016. E Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, sarà presente per salutare gli aspiranti gieffini.


Da quest’anno ci sarà una novità importante nel regolamento del Grande Fratello: nella Casa si potrà infatti entrare in compagnia. Di un amico, un parente, un fidanzato, insomma qualcuno con cui condividere l’esperienza nel programma di Canale 5. Ed ecco dunque che a Roma gli aspiranti concorrenti potranno presentarsi in coppia. L’appuntamento con i provini è per venerdì 10 e sabato 11 luglio presso gli Studios in via Tiburtina, 521 a partire dalle ore 8:30 del mattino. Gli aspitanti gieffini comincino 0ure a scaldare i motori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>