Grande Fratello, 16 Marzo 2009: Gianluca e Monica si baciano

di Monia Gelfo 1

Vengono riproposti i momenti del relativo avvicinamento tra Alberto e Vanessa e il loro bacio. Vanessa ne parla con Laura di ciò che è successo. La ragazza commenta il tutto dicendo che è felice, ma che si sente ancora in tensione. Si rende conto che potrà essere giudicata anche negativamente, ma che vuole viversi la storia.

Siria parla di Vanessa con Vittorio di Alberto, e pensa che sia una persona inaffidabile, che fino a due giorni prima diceva di volere stare con Marco. La reputa una persona falsa e reputa Alberto una persona debole.

Gianluca parla con Monica e le confessa di non essere un bravo corteggiatore e in confessionale pensa di aver sbagliato idea sul suo conto. Patrizia Rossetti raputa Vanessa la persona meno coerente tra i personaggi all’interno della casa. Anche Gianluca e Monica sembrano essere molto vicini. Ciascuno ha una buona opinione dell’altra. Anche i due si baciano appassionamente. Gianluca si confessa con Cristina, che è contenta dell’avvicinamento tra i due.

Ferdi chiacchera con Francesca. Intanto, i nominati preparano le valigie. Gianluca dice di aver visto Laura molto giù. Tutti i nominati si augurano di non uscire questa sera. Gianluca promette che se non uscirà Cristina stasera, pagherà pegno e farà qualsiasi cosa per lei,ed è sicuro che non uscirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>