Grande Fratello 16, scheda concorrente | Ambra Lombardo

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Ambra Lombardo

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Ambra Lombardo?

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Ambra Lombardo

Ambra è nata a Modica (RG) il 10 gennaio del 1986, è una professoressa di lettere e storia presso un liceo delle scienze umane, ha ereditato dalla famiglia l’amore per il sapere. Avrebbe voluto fare l’archeologa e il suo mito è Alberto Angela.

È un’insegnante atipica per la sua bellezza e la sua passione per il mondo dello spettacolo. Si definisce positiva, sorridente, romantica, passionale, ma anche rompiscatole.

Ambra è single, ha avuto amori lunghi e importanti. Le sue passioni sono il mare, i musei, le buone letture e le moto: spera, un giorno, di comprare una Harley-Davidson. La prima impressione su questa concorrente è senza dubbio la sua bellezza che si sposa perfettamente con la sua cultura, in un mix  esplosivo davvero unico nel suo genere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>