Grande Fratello 16, scheda concorrente | Cristian Imparato

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Cristian Imparato

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Cristian Imparato?

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Cristian Imparato

Cristian è nato a Palermo il 24 febbraio del 1996, lo ricordiamo in molti come ex bambino prodigio che a soli 14 anni ha vinto la prima edizione del talent show musicale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti dal titolo Io Canto.

Dopo l’improvvisa notorietà, il giovane talento aveva optato per non restare sotto le luci dei riflettori per qualche tempo e rimanere lontano dalle scene per poi riavvicinarsi al mondo della musica grazie alla pubblicazione di alcuni album.

Ultimamente sembra essere sempre più diffusa la voce secondo cui Critian abbia fatto ricorso a diversi ritocchi estetici, nonostante il giovane cantante e concorrente del Gf 16 neghi (e lo abbia fatto anche nel video di presentazione trasmesso nella prima puntata dello show). Che l’abbia fatto o meno poco importa, ciò che conta è conoscere in che modo sia diventato l’ex usignolo di Io Canto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>