Grande Fratello 16, scheda concorrente | Daniele Dal Moro

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Daniele Dal Moro

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Daniele Dal Moro?

Daniele Dal Moro_Grande Fratello 16

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è nato il 4 luglio del 1990 a Verona dov’è anche cresciuto ed è diventato un giovane imprenditore che lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario.

Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD; è un ragazzo molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame, ha una sorella di 19 anni, studentessa.

L’affascinante e spigoloso concorrente è entrato a far parte del Gf 16 con lo spin off Il Grande Ranch insieme ad Angela, Audrey ed Erica, avendo scelto proprio quest’ultima ad andare al televoto con Audrey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>