Grande Fratello 16, scheda concorrente | Gaetano Arena

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Gaetano Arena

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Gaetano Arena?

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Gaetano Arena

Gaetano Arena è nato il 3 novembre del 1996 a Napoli anche se poi ha lasciato con la famiglia la Campania per crescere al Nord.

Gaetano si definisce un tipo bello e misterioso, ha una voce molto calda e profonda, cura il suo stile da pirata metropolitano fino all’ultimo dettaglio.

Per conquistare le donne punta sul suo sguardo, ma il vero amore, dice, non l’ha ancora incontrato.

Attualmente è single. È convinto che nella Casa di Grande Fratello un inquilino egocentrico come lui non ci sia mai stato e non vedeva l’ora di varcare la celebre porta rossa di Cinecittà.

Dopo l’inizio del reality, Gaetano non ha perso molto tempo per rivelare il suo interesse nei confronti della giovanissima Martina. Scopriremo presto se sarà ricambiato dalla concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>