Grande Fratello 16, scheda concorrente | Ivana Icardi

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Ivana Icardi

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Ivana Icardi?

Ivana Icardi Grande Fratello 16

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Ivana Icardi

Ivana Icardi è nata il 2 giugno 1995 a Rosario in Argentina, è la sorella minore del giocatore dell’Inter Mauro Icardi, con il quale non ha più rapporti a causa della cognata Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore.

Tra Ivana e Wanda non solo non scorre buon sangue, ma è in atto una vera e propria feroce guerra mediatica.

Ivana, tra le altre cose, l’accusa di aver allontanato il fratello dalla famiglia.

Ex concorrente di Gran Hermano 2016 in Argentina, è fidanzata con un calciatore del Messina Luis Fabián Galesio (conosciuto nel corso del reality sudamericano).

Ivana, competitiva e verace, si divide tra Messina e Las Palmas dove vive il resto della sua famiglia allargata.

Nel corso della Grande Fratello, Ivana non ha perso occasione di parlare dei suoi problemi familiari davanti alle telecamere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>