Grande Fratello 16, scheda concorrente | Valentina Vignali

di Felice Catozzi Commenta

La sedicesima edizione di Grande Fratello ha inizio e comprende la partecipazione di diversi concorrenti: conosciamo insieme Valentina Vignali

Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Valentina Vignali?

Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Valentina Vignali

Valentina Vignali è nata il 30 maggio 1991 a Rimini, è rinomata sul web grazie agli oltre 2 milioni di followers su Instagram, il che fa di lei una delle influencer italiane più famose, richiestissima in tv, su internet e nella moda.

Cestista professionista, Valentina ha iniziato a giocare a basket, sua grande passione, giovanissima. Per seguire lo sport è cresciuta lontana dalla famiglia e ha imparato presto a responsabilizzarsi.

Anni fa ha avuto un tumore alla tiroide, e, nonostante le terapie, non ha mai smesso di allenarsi. Fisico imponente, carattere esuberante, Valentina è sempre pronta all’attacco. Le capita di soccombere, invece, in amore.

Nonostante sia attualmente fidanzata, la bella Vignali si è distinta fin dai primi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello per non indossare gli slip.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>