Grande Fratello, 24 Gennaio 2009: giorno 11 – i concorrenti alle prese con domande di cultura generale

di Redazione Commenta

Durante l’undicesimo giorno di permanenza nella casa Annachiara sfodera le sue armi di seduzione con Alberto, ma si stranisce del fatto che quest’ultimo sia disposto a dare e ricevere certi atteggiamenti, ma che non sia disposto a baciarla.

Fabrizio presume che la nuova coppia del momento oltre a quella di Nicola e Federica, sia quella tra Vanessa ed Alberto. Siria vede le donne più slanciate e gli uomini più riflessivi. Nicola si dice infastidito del fatto che troppa gente parla del suo rapporto con Federica. Vittorio pensa che Nicola abbia paura a muoversi perchè vuole evitare di sbagliare nei confronti di Federica. Nicola nutre ancora forti dubbi su  come sia fatta realmente Federica.

Per Vittorio e Daniela, a Gianluca piace Cristina. Gerry parla di Federica dicendo che è una persona molto seduttiva. Siria parla di Leonia con Gianluca, Federica, Alberto definendola aggressiva ed un pò troppo invadente.

Leonia parla di Annachiara ed asserisce che non le piace, perchè la considera un pò perfida e gattamorta, mentre Federica invece le sembra un pò più simpatica.I ragazzi della casa si cimentano nel canto dell’inno di Mameli,  ed in alcune domande di grammatica italiana, su cui ben pochi riescono a rispondere bene. A continue domande di cultura generale seguono errate risposte.

Annachiara, Daniela e Vittorio sono consci del fatto che ad Alberto piaccia Vanessa, e ciò è dimostrato dal fatto che l’ormeggiatore abbia un atteggiamento fin troppo affettuoso nei confronti della coinquilina, che però sembra avere occhi solo per Marco.

In diretta, i ragazzi parlano delle loro reazioni nel momento in cui sono stati informati dalla redazione che avrebbero partecipato al programma:  Vanessa era in auto ed ha urlato di gioia, Gianluca era a cena con i suoi. Continuano le prove di cultura generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>