Gianluca Zito del Grande Fratello 9, foto e video

di Redazione 19

In questa pagina vi presentiamo Gianluca ricordandovi che, per tutta l’edizione del GF9, la aggiorneremo con foto e video e che ogni vostro commento su di lui, compresi eventuali link a fan club, potrete lasciarli qua.

Gianluca è un piccolo imprenditore napoletano, che vive anche a Hollywood. E’ uno sciupa femmine, che vorrebbe andare a cena con Alessia Marcuzzi.

Dopo il salto potete trovare alcune sue foto.

Commenti (19)

  1. gianluca è uno bono ma la tettona mi sta sulle palle forte
    è montata e spero che esce subito….e poi è esagerata da una 4 a una 6 di regiseno… ma vai a cacare a riva di mare che ti vengono le zetere al culo…da marzia e federica di martina franca…

  2. vai gianlucaaaaaaa(playboy)dai facciamolo vincere e davvero un personaggio votate!votate!votate!

  3. è stupido e vuoto sia gianluca ke tutti i concorrenti del grande fratello… programma inutile..anzi l’unico ke forse è un po piu serio e sembra meno superficiale è ferdi.. il resto tt uguali!!

  4. IATEVINNE A FARE ‘N CULO!!! VOI E IL GRANDE FARDELLO

  5. luca, marcello mi fanno davvero ridere, sono davvero forti. spero che in finale arrivino marci gianlu alberto e gerry sono quelli più onesti se potessero arrivare in cinque aggiungerei anche ferdi. sarebbe belo che prò il montepremi se lo dividessero in parte uguale i tre finalisti.

  6. Gianluca vorrei che vincesse perchè ha qualità di bravissimo ragazzo napoletano, è solare, onesto, buono ma non fesso, che si è fatto da solo. Un ragazzo che ti sorride con il cuore, orgoglioso, intelligente, pur non avendo fatto grandi studi, forte,sensibile, discreto, educato,ma anche un pò fragile ed insicuro. Ha saputo farci nella vita, con un colpo di fortuna che non guasta mai e che adesso vuole emergere. Grande coraggio, viso da attore, fotogenico, è un jocher, dice Tommaso per il quale ho un pò di riserva nei suoi confronti ma è una garanzia, ben venga, che sia la carta vincente.

  7. ciao a tt gianluca e pirla prima si e fatto vedere bravo kon ttt e ora si e comportato male kon ferdi . era molto bello quando erano i tre mosckettieri sekondo me vince marcello e un grande

  8. gianluca cia hai cacato o cazzo invidioso non ti sei fato a nessuno dentro la casa poveraccio ritornatene in America ed inpare l`INGLESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  9. ciao luca credo che tu hai bisogno di studiare parecchio per non far sfigurare tutti i napoletani nel mondo
    Donn’Amalia

    Donna Amalia ‘a vucculòsa
    fòra ‘o vascio sta assettata.
    Mentre ‘o figlio ‘a miez’ ‘a zoza
    piglia na mazza, se fa ‘a spata.
    Comme è bello stu uaglione
    uocchie nire pile biondo
    cu na faccia tonna tonna.
    Chillu figlio ‘e buona donna
    ogne tanto sfotte’o nonno,
    po’ fuje po’ vico, se sullazza
    va facènne cose ‘e pazze!
    Siènte siè ‘a chella mamma
    da mez’ora comme allucca
    Nico… Nico… ‘a vuo’ fernì
    te faje male statte accuorto
    ‘a vucculosa allucca forte
    T’hanno accidere vuo’ ‘a morte!
    Vuie vedite ì che dio ‘e sciorta
    Nico… Nico…
    viene ‘a ccà pe chi t’è muorto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>