Grande Fratello 7: Salvatore Troise “E’ tutto pilotato”

di Giulia Tarroni 8

L’ex concorrente del Grande Fratello Salvatore Troise, ha rilasciato una intervista esclusiva a Notiziario Italiano, nella quale rivela i suoi dubbi sulla genuinità della trasmissione. Nell’intervista Troise afferma:

Al GF gli autori conducono il gioco, pilotano gli eventi, spingono il personaggio che interessa loro, fanno giochi a tavolino. Valorizzano chi devono valorizzare e penalizzano chi non e’ nelle loro grazie. Una girandola di cose e fatti prevedibilissimi per chi come me ha capito il meccanismo.

L’ex concorrente napoletano è certo di non voler partecipare mai più ad altri reality:

Sono rimasto molto deluso. Ora mi sono dedicato completamente al cinema e al teatro. Ho fatto una parte nel film Gomorra, sto lavorando a teatro. La formazione di un attore teatrale e’ formidabile, entusiasmante. Sei tu e il pubblico, non ti e’ concesso sbagliare, devi essere in sintonia con te stesso, con la storia che racconti, con i tuoi compagni di lavoro e con chi ha pagato per essere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>