Grande Fratello, 8 Febbraio 2009: festa in maschera

di Redazione Commenta

Sui  baci appassionati tra Cristina e Gianluca le impressioni  dei ragazzi sono positive. Cristina ne parla con Gerry e pensa che lui la guardi diversamente, ma nonostante tutto pensa che lui stia giocando. Gianluca si accorge quando la ragazza non c’è e dice che nota di lei ogni movimento. I due passano più tempo insieme e c’è un ulteriore avvicinamento. Cristina dice di non aver fiducia nei confronti degli uomini, di essere dolce e sensibile, ma di non farsi alcun tipo di scrupolo.

Continuano i baci affettuosi tra Vanessa e Marco: la ragazza spera che Marco non venga eliminato ed in confessionale dice che non vuole che esce. Dice di essere contenta e che non avrebbe più fatto ciò che ha fatto (si riferisce ad Alberto). Marco in confessionale pensa ancora alla sua ex e a ciò che avrebbe fatto al suo posto se l’avesse vista con un  altro.

La produzione ha deciso per il Carnevale di fare una festa  in maschera per i ragazzi, che con gli strumenti a loro disposizione, dovranno realizzare dei costumi dal tema angeli e diavoli. Federica discute con Vanessa perchè non vuole travestirsi da diavolo come fanno tutte le ragazze, ma da angelo come hanno pensato di fare i ragazzi. I ragazzi ricevono una cena a sorpresa. Iniziano i festeggiamenti e Gianluca s’infastidisce del fatto che Cristina abbia atteggiamenti un pò più affettuosi con gli altri. Cristina non approva il comportamento di Gianluca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>