Grande Fratello, 8 Febbraio 2009: festa in maschera

Sui  baci appassionati tra Cristina e Gianluca le impressioni  dei ragazzi sono positive. Cristina ne parla con Gerry e pensa che lui la guardi diversamente, ma nonostante tutto pensa che lui stia giocando. Gianluca si accorge quando la ragazza non c’è e dice che nota di lei ogni movimento. I due passano più tempo insieme e c’è un ulteriore avvicinamento. Cristina dice di non aver fiducia nei confronti degli uomini, di essere dolce e sensibile, ma di non farsi alcun tipo di scrupolo.

Continuano i baci affettuosi tra Vanessa e Marco: la ragazza spera che Marco non venga eliminato ed in confessionale dice che non vuole che esce. Dice di essere contenta e che non avrebbe più fatto ciò che ha fatto (si riferisce ad Alberto). Marco in confessionale pensa ancora alla sua ex e a ciò che avrebbe fatto al suo posto se l’avesse vista con un  altro.

La produzione ha deciso per il Carnevale di fare una festa  in maschera per i ragazzi, che con gli strumenti a loro disposizione, dovranno realizzare dei costumi dal tema angeli e diavoli. Federica discute con Vanessa perchè non vuole travestirsi da diavolo come fanno tutte le ragazze, ma da angelo come hanno pensato di fare i ragazzi. I ragazzi ricevono una cena a sorpresa. Iniziano i festeggiamenti e Gianluca s’infastidisce del fatto che Cristina abbia atteggiamenti un pò più affettuosi con gli altri. Cristina non approva il comportamento di Gianluca.

Lascia un commento