Grande Fratello 9, 1 Febbraio 2009: primo bacio appassionato tra Gianluca e Cristina

di Redazione Commenta

Marco parla con Federica per distrarla da una sorpresa che tutti loro stanno organizzando per lei, dicendole che gli  piaceva. Federica, scossa da quello che le è stato detto, ne parla con  Vanessa, che si infastidisce terribilmente e spiega di non voler essere messa in mezzo. Parla anche di questa cosa con Siria, lamentandosi.

Si tratta in realtà di una scusa per organizzare una caccia al tesoro in cui è proprio Federica la protagonista. Viene nascosto un regalo in confessionale. La ragazza è molto entusiasta di quello che i ragazzi hanno fatto per lei.

Federica in questa caccia al tesoro trova due regali, che sono un carillon ed una canotta e come pegno deve cantare con la testa sul water, ed è costretta  a tuffarsi in piscina vestita. Gianluca dialoga con Cristina che vede in lui una sorta di indifferenza ed espone i suoi dubbi, non riuscendo a capire i motivi di questa tensione. Lui replica che a volte pensa che sia sbagliato ciò che fa, che non vuole giocare con lei, ma che non la tratta in maniera fredda. Tra i due c’è un bacio appassionato. Cristina si confida  con Daniela dicendo quello che è successo e le spiega che in certi momenti lo detesta e a volte gli piace.

Anche tra Vanessa ed Alberto continuano i baci. Vanessa pensa di non essere più disposta ad aspettare che Marco prenda una decisione. Marco dal suo canto, durante la notte, ha degli atteggiamenti molto ambigui nei confronti di Vanessa, baciandola sul collo e quest’ultima sembra gradire molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>