Grande Fratello 9, 12 Marzo 2009: Alberto si distacca da Vanessa

di Monia Gelfo 1

Vanessa pensa che se Alberto avesse gli atteggiamenti che ha avuto con lei nei confronti di un’altra ragazza certamente le darebbe fastidio, e scoppia in lacrime a causa dell’indifferenza di Alberto nei suoi confronti.  Vanessa ed Alberto si chiariscono. La ragazza è dispiaciuta del fatto che lui sia indifferente nei suoi confronti e glielo dice chiaramente. Alberto spiega che la sua non è indifferenza, ma  voglia di stare bene.

Vanessa parla di Alberto con Gianluca: quest’ultimo pensa che Alberto abbia ragione  nel volersi allontanare da lei e le dice chiaramente che lo  sguardodi Vanessa nel momento in cui ha incontrato Marco, non era molto convinto. Gianluca pensa che la ragazza non prova nulla per Marco ed è molto confusa.

I ragazzi organizzano una prtita di pallavolo. Vittorio subisce la penitenza per aver perso insieme alla sua squadra. Ferdi parla con Francesca e pensa di averla vista da qualche parte e che quel viso gli sembra conoscente. La ragazza crede che magari lui conosca qualcuno che le somiglia.

In studio, Nicola pensa che Alberto sia coerente con sè stesso e che mantenga le distanze da Vanessa , cosi come aveva fatto in precedenza con Annachiara. Per Tonon, Alberto dal punto di vista sentimentale, è  stato un pò abbindolato.

Siria parla con Gianluca e Gerry di Monica, spiegando loro che vuole provocarla, facendole i grattini durante la notte. Gianluca pensa che la ragazza voglia giocare e non gliela racconta giusta. Laura critica il modo di vestire provocante di Monica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>