Grande Fratello 9, 12 Marzo 2009: Alberto si distacca da Vanessa

Vanessa pensa che se Alberto avesse gli atteggiamenti che ha avuto con lei nei confronti di un’altra ragazza certamente le darebbe fastidio, e scoppia in lacrime a causa dell’indifferenza di Alberto nei suoi confronti.  Vanessa ed Alberto si chiariscono. La ragazza è dispiaciuta del fatto che lui sia indifferente nei suoi confronti e glielo dice chiaramente. Alberto spiega che la sua non è indifferenza, ma  voglia di stare bene.

Vanessa parla di Alberto con Gianluca: quest’ultimo pensa che Alberto abbia ragione  nel volersi allontanare da lei e le dice chiaramente che lo  sguardodi Vanessa nel momento in cui ha incontrato Marco, non era molto convinto. Gianluca pensa che la ragazza non prova nulla per Marco ed è molto confusa.

I ragazzi organizzano una prtita di pallavolo. Vittorio subisce la penitenza per aver perso insieme alla sua squadra. Ferdi parla con Francesca e pensa di averla vista da qualche parte e che quel viso gli sembra conoscente. La ragazza crede che magari lui conosca qualcuno che le somiglia.

In studio, Nicola pensa che Alberto sia coerente con sè stesso e che mantenga le distanze da Vanessa , cosi come aveva fatto in precedenza con Annachiara. Per Tonon, Alberto dal punto di vista sentimentale, è  stato un pò abbindolato.

Siria parla con Gianluca e Gerry di Monica, spiegando loro che vuole provocarla, facendole i grattini durante la notte. Gianluca pensa che la ragazza voglia giocare e non gliela racconta giusta. Laura critica il modo di vestire provocante di Monica.

Lascia un commento