Grande Fratello 9, 14 Febbraio 2009: Laura sta facendo il suo gioco?

di Redazione Commenta

Vanessa parla di Marco, spiegando che nonostante ciò che è successo stupido e che le manca tanto, soprattutto oggi che è San Valentino.  Nicola sente fin troppo l’assenza di Federica, e Vanessa comprende bene  il  suo malessere. Claudia parla con Ferdi, dicendo che non riesce a sopportare la pesantezza di Nicola, che parla incessantemente di Federica e pensa che soffrirà molto per questa storia nel momento in cui uscirà fuori dalla casa. Inoltre sostiene che Nicola si sia fatto trattare come un burattino.

Marcello parla di Laura con Cristina e pensa che stia giocando con tutti, situazione che lo sta un pò infastidendo. Inoltre,  sostiene che la ragazza parlando con i ragazzi, prima dice di avere un prototipo di ragazzo e poi ne ha un altro. Anche Gianluca pensa la stessa cosa e reputa la ragazza molto furba.

Vittorio è molto preso da Laura, e pensa che non le risulta indifferente. Gianluca cerca di comprendere quanto Laura stia giocando e per questo motivo le chiede di andarsi a fumare una sigaretta dopo che tutti sono andati a dormire. Ad una risposta positiva di Laura, il ragazzo sembra molto sospettoso e diffidente.

Gianluca si rende conto che tra Laura e Cristina sta nascendo una sorta di rivalità. Cristina è molto infastidita del fatto che, da quando è entrata dentro la casa, molti ragazzi non la stiano più considerando: considera Laura una persona immatura che dovrebbe un pò crescere e accusa gli uomini di averle dato della bambina e della oca, quando Laura ha i suoi stessi atteggiamenti persino più accentuati, e nessuno le ha mai recriminato nulla.

I ragazzi si esercitano per la prova settimanale, per la quale devono esibirsi in una serie di canzoni. Gianluca parla con Gerry e Nicola di Laura. Gerry pensa che la ragazza farebbe qualsiasi cosa pur di arrivare al successo.  Gianluca pensa che cambi personalità con troppa facilità e che potrebbe mettere zizzania all’interno della casa. Nicola pensa che la ragazza stia facendo il suo gioco e qualcuno prima o poi cederà alle sue lusinghe.  Le ragazze sono invitate a scrivere una poesia alle persone che amano all’interno o fuori della casa ed i ragazzi dovranno giudicare  il loro operato che risulta essere positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>