Grande Fratello 9, 18 febbraio 2009: Nicola si sta svegliando?

di Azzurra Lorenzini 1

Oggi, a Pomeriggio 5, si incontreranno Nicola e Federica (incontro storico, non più avvenuto da quando i due sono usciti dalla casa!). Tommaso, l’aristocratico e abbastanza petulante appena entrato, afferma di non voler più dormire con gli altri! (Farà vita breve nella casa…).

Tommaso chiama Marcello “Panettiere” e non lo ritiene dispregiativo. Del resto, Marcello non sembra preoccupato. Tommaso sveglia Marcello, perchè faccia le baguettes. Quest’ultimo è alquanto infastidito dalla loquacità del nuovo entrato, che si è messo a criticare sulla sporcizia della casa. Marcello chiede aiuto a Gerry, poichè non sopporta già più l’atteggiamento di Tommaso! Il ragazzo riunisce tutti per informarli del fatto che ritiene che il loro atteggiamento lascivo sia trash e che vorrebbe che quest’anno si facesse la differenza, con un comportamento più civile ed educato!

Cristina e Paolo si coccolano nel letto. La maggiorata afferma che finalmente è entrato un uomo in casa. Paolo trova che la donna rientri nel suo genere. La Dal Basso prova una forte attrazione nei suoi confronti. Paolo vorrebbe conoscerla meglio, dato che la trova molto intrigante. Cristina parla con Gerry e gli descrive la bellezza del nuovo entrato…

Nicola è in studio e ritiene che Cristina non sia interessata a costruire un rapporto, ma solo una storia di sesso.  Molinari freme e non vede l’ora di vedere la sua amata… Ma prima, altre immagini dalla casa!

Siria trova che Cristina sia già innamorata. Gianluca sembra infastidito per il rapporto che si è creato tra Cristina e Paolo. Zito da, quindi, dei finti consigli a Cristina e le dice di non dare attenzioni a Paolo, altrimenti lui non la considererà più.

Ieri sera è avvenuta, straordinariamente, la prova di canto dei ragazzi in diretta a  Striscia La Notizia, con la partecipazione di Pamela Prati. L’imprenditore trova la showgirl molto bella e, chiaramente, avrebbe voluto passare più tempo con lei…

Laura trova che Cristina abbia bisogno di coccole; trova Paolo precoce nei suoi confronti. Paolo le risponde che la ragazza gli piace davvero. Gianluca trova che Paolo voglia creare la coppia per attirarsi le simpatie del pubblico. Paolo si è accorto della poca veridicità di Gianluca e trova i suoi sorrisi finti! Laura continua ad ipotizzare sulle strategie di gioco di Paolo!

Finalmente Nicola incontra Federica ed i due si abbracciano e baciano! Barbara sostiene che Nicola sia rimasto sconcertato (solo stamattina) da alcune esternazioni di Federica:vorrebbe un uomo ricco e lui non lo è; un uomo con la pancia e lui non ce l’ha. La Rosatelli, però, ama di lui la genialità, l’intelligenza e la brillantezza… Il pubblico è invelenito nei confronti della ragazza!

Nicola è rimasto basito dalla moda di Federica di andare per locali con i Nani a giunzaglio! Anna Pettinelli vorrebbe che Nicola si svegliasse e che capisse che la Rosatelli è Grimilde! Federica sostiene che il suo genere di uomo sia un altro (anzi, lo ribadisce perla quarta volta!)  e di fronte allo sconcerto di Barbara, Federica afferma che è sconvolta dal suo improvviso cambiamento di gusti! Prima della pubblicità possiamo visionare un accenno di litigo tra i due! (Che strano!). Voleranno bicchieri in privato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>