Grande Fratello 9, 21 Marzo 2009: Ferdi è cotto di Francesca

di Monia Gelfo 1

Gianluca sembra essere ritornato all’ottimismo. Ferdi ancora molto vicino a Francesca, pensa che la ragazza abbia un pò di interesse per lui. I due si coccolano sul divano. Francesca parla di Ferdi e dice che al momento si sente confusa, ed è giusto che si prenda un pò di tempo, soprattutto per non fargli male.

Vanessa, Alberto e Vittorio parlano di Francesca e Ferdi. Alberto pensa che Ferdi debba essere più diretto. I ragazzi parlando di Ferdi, pensano che talmente cotto  da non mangiare. Gianluca parla con Ferdi di Francesca e gli dice chiaramente che lo vede molto preso e che li vede molto bene insieme, mentre in confessionale sostiene il contrario (un pò di sincerità in più guasterebbe?).

I ragazzi si esercitano per la prova settimanale.  Ferdi scherza con Francesca e la butta in piscina. Il ragazzo in confessionale ammette di essere  “scottato“. Il ragazzo ne parla con Gerry, e Gianluca, i quali pensano che la ragazza non si stia comportando bene e che sia molto furba.

I ragazzi continuano a creare bambole per la Fabbrica del Sorriso. Francesca parla con Siria, la quale pensa che si tratti di un interesse reciproco tra Ferdi e Francesca e tifa per un’eventuale loro storia. Ferdi preferisce aspettare quando sarà il momento giusto per baciarla. Monica e Siria chiaccherano a letto e Siria racconta ciò che chi sono dette a Francesca. Monica ammette a Siria che la ragazza le piaceva già prima di entrare e vorrebbe stare con lei, ma non è creduta, anzi Cristina pensa che la ragazza stia soltanto provocando. Monica è in crisi e Gianluca le offre la sua spalla per piangere. Il napoletano si rende conto che  la ragazza oggi si sia sentita esclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>