Grande Fratello 9, 22 Febbraio 2009, il punto a Questa Domenica: Lea e la sua verità sulla storia con Marco

di Redazione 1

In studio a Questa Domenica, interviene Lea, ex fidanzata di Marco, a raccontare la sua verità. La ragazza dice di avere visto in Marco un’altra persona da quella che aveva conosciuto. Tonon accusa Lea di aver trattato Marco come un bambino. Paola tende a difendere la ragazza, dicendo che se fosse stata al suo posto, si sarebbe comportata in maniera ancora più aggressiva.

Lea racconta la sua storia d’amore nata con Marco: la storia è nata inizialmente a livello fisico, e poi ha mutato aspetto diventando più seria. La storia è durata due anni, durante i quali Marco ha commesso alcuni errori nei suoi confronti e viceversa.

Alla domanda di Paola del perchè Marco abbia scelto Vanessa, Lea risponde che forse quest’esperienza l’ha totalmente trasformato, ma  evidenzia che il ragazzo ha avuto due comportamenti e due sensazioni differenti nella conversazione avuta con lei e in quella avuta con Vanessa,  e a suo parere la conversazione avuta con lei è stata probabilmente la più vera.

Lea lascia lo studio ed entra Marco, con cui Paola ha il piacere di avere un confronto diretto. Marco non si è riconosciuto nella  reazione che ha avuto quando ha incontrato Lea, ma spiega anche di non essere innamorato di Vanessa tant’è che le ha esplicitamente detto che quando avrà la possibilità di frequentarsi con lei al di là delle telecamere vedrà cosa  potrà succedere tra loro.

Per Tonon, Marco ha sfruttato la situazione a suo favore ed ha peccato di incoerenza, cosa che quest’ultimo non condivide: infatti quando diceva di amare Lea, realmente lo pensava in quel momento,  e solo dopo alcuni giorni di riflessione è arrivato alla conclusione di non voler più stare con lei. Il motivo che gli ha fatto capire ciò è stata la mancanza di Vanessa.Vengono trasmessi i momenti di tenerezza tra Alberto e Vanessa: Marco è infastidito soprattutto dall’atteggiamento di Alberto, perchè al suo posto, non avrebbe mai fatto una cosa simile.

In studio sono presenti anche Federica Nicola. La ragazza spiega che nonostante il gesto che ha fatto e per cui chiede nuovamente scusa, Gianluca durante la lite che l’ha portata a sbroccare, la offendeva continuamente dandole anche della sgualdrina oltre che della fallita. Si parla anche del rapporto con Nicola, con cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>