Grande Fratello 9, 22 gennaio 2009: effusioni tra Annachiara ed Alberto!

Federica, dopo il litigio tra Vittorio e Nicola, va da quest’ultimo a sondare se effettivamente pensi di essere un burattino nelle sue mani. La ragazza è triste e asserisce che sia normale che lui non la capisca, ma Nicola, coccolandola, le dice che non è assolutamente così: lui la capisce!

Gerry non ha molta esperienza in fatto di seni ritoccati chirurgicamente e Cristina arriva subito a sopperire alla lacuna, facendogli toccare la sua poderosa sesta!

Vanessa è vsibilmente infatuata di Marco, anche se stenta ancora ad ammetterlo apertamente. Marco decide di farle uno scherzo: finge di aver baciato Siria e, quando Vanessa lo scopre, va su tutte le furie, soprattutto nei confronti dell’amica, che reputa finta, poichè a conoscenza del suo interesse per il palestrato. Poi gli amici gli rivelano che si tratta di uno scherzo e la ragazza la butta sul ridere!

In studio Anna Pettinelli sostiene che nella casa non hanno ancora trovato un modo per divertirsi. Meluzzi asserisce che la desolazione di rapporti umani che si scorge nella casa è il riflesso di quella presente nella vita reale.

Torniamo a sbriciare nella casa: Vittorio si dice molto attratto dalla bellezza di Leonia, la nuova entrata e anche a Gianluca non dispiace.
Daniela è invece gelosa di un gesto di Ferdi nei confronti di Siria. Per Ferdi, lei vuole solo fare la complicata! Poi il ragazzo chiede un consiglio ai suoi amici; Gerry sostiene che lei non lo rifiuti. Ferdi però continua ad essere confuso, soprattutto perchè l’hostess continua a ribadire che tra i due vi è troppa differenza d’età!

Annachiara si scopre attratta da Alberto, il quale, se tre giorni fa ammetteva che non avrebbe mai fatto sesso nella casa, adesso cambia opinione e si dice pronto a buttarsi, se ce ne fosse l’opportunità! Annachiara, in sauna col ragazzo, lo provoca visibilmente e poi nel confessionale ammette spudoratamente di voler concretizzare questa relazione! Anche Alberto ammette che la carne è debole… Nella notte infatti le luci si spengono, ma tra i due si accende la passione!

Per Riva la casa del Gf è divenuta la casa del sesso; ma Meluzzi corregge l’impostazione dello stilista: è la casa delle pulsioni sessuali dell’età pubertale!

Vanessa rivela di non vedere più il padre dal’età di nove anni e Meluzzi sostiene che l’assenza di un padre nella vita dei figli sia una realtà drammaticamente presente nella nostra società!

Lascia un commento