Grande Fratello 9, 22 Marzo 2009:lite tra Monica e Siria

di Monia Gelfo 1

Ferdi e Francesca sono sempre più vicini. Cristina parla con Francesca e le fa dei complimenti. L’unica cosa che le rimprovera è di stare troppo attaccata a Ferdi. La ragazza dichiara che il suo interesse nei confronti di Ferdi è solo amichevole, ed anche lui sa che è cosi.

Terminano i lavori per la Fabbrica del Sorriso. Vittorio e Gianluca parlano di Monica, colpevole di dire le stesse  cose, sia a Gianluca che a Siria. Quest’ultima ne discute con Gianluca ed ha modo di chiarire con Siria, la quale pensa che non sia stata sincera nei suoi confronti. Monica, in confessionale sostiene che certe frasi fossero delle semplici battute e dice chiaramente a Siria che certe sue frasi siano state fraintese, ma quest’ultima non concorda.

Siria è infastidita del fatto che Monica abbia giocato con lei soprattutto dal punto di vista sentimentale. Monica dal suo canto, pensa che Siria si sia fatta dei film. Tra le due la conversazione peggiora, in quanto Monica sostiene di non aver detto certe frasi e Siria, infastidita, le dà della falsa aggiungendo che le fa “schifo“.  A Gianluca non interessano i discorsi che ci sono tra le due, e ne approfitta per dirlo a Monica, che lo bacia, ma che comunque vorrebbe fare pace con Siria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>