Grande Fratello 9, 28 Marzo 2009: Cristina e Roberto si chiariscono

di Monia Gelfo 1

Continua il chiarimento tra Cristina e Roberto, sul modo di comportarsi freddo di quest’ultimo nei suoi confronti. Il ragazzo dice apertamente che per Cristina prova un attrazione fisica nei suoi confronti ed un sentimento di amicizia, e non può prometterle altro al momento.

Cristina, dal suo canto, pensa che dal momento in cui il ragazzo ha un’attrazione per lei, dovrebbe rihiedere un contatto con la ragazza da cui è attratto, mentre ciò non avviene tra lei e Roberto. Da qui il dubbio sul fatto che quest’ultimo stia giocando con i suoi sentimenti. Roberto si sente estremamente infastidito di ciò che Cristina ha pensato nei suoi confronti.

I ragazzi, per rompere la noia quotidiana trascorrono la giornata giocando a pallavolo.  Cristina, in colpa per ciò che ha pensato su Roberto, gli chiede scusa, ricevendo in cambio un affettuoso abbraccio. Francesca parla con Cristina di Ferdi, ed in confessionale la ragazza dichiara di essere trattenuta nel lasciarsi andare con Ferdi, per il fatto che quest’ultimo sia troppo preso e lei ha paura a fargli male. Inoltre, non sopporta la sua pesantezza, che potrebbe portarla a limitarsi nei rapporti con gli altri inquilini della casa, cosa che lei non vuole assolutamente che accada.

Ferdi si è dispiaciuto per l’allontanamento di Francesca, e pensa che comunque è colpa sua se ciò è successo. Siria parla con Alberto del fatto che è lecitoil fastidio di  Francesca sulle insinuazioni  che Vanessa e Ferdi hanno fatto sul suo conto. A tale conversazione si aggiungono anche Vanessa in un secondo momento, e se ne parla anche a pranzo, dove Francesca sosttiene chiaramente che pansava che Vanessa fosse una persona sincera, in quanto all’inizio aveva un atteggiamento affettuoso nei suoi confronti, peccando di incoerenza e falsità nel momento in cui ha parlato male di lei (giudicandola in maniera negativa), credendo che le piacesse Alberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>