Roberto Salvi concorrente Grande Fratello 9

di Diego Odello 24

Roberto ha 26 anni ed è un personal trainer di Roma single convinto. Il suo sogno più grande era giocare a calcio, ma a causa di un grave infortunio la sua carriera si è conclusa prima di cominciare. Eccovi la sua scheda direttamente dal sito del Grande Fratello.

Vive a: Sacrofano (Roma)
Stato civile: celibe
Altezza: 180 cm
Peso: 72 kg
Occhi: celesti
Capelli: biondi
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: ariete
Studi effettuati: maturità scientifica e laurea in scienze motorie allo IUSM di Roma
Lavoro: ormeggiatore al porto di Genova di navi di qualsiasi tipo: da carico, da crociera, yacht, petroliere
Lingue conosciute: inglese
Hobby e sport: si definisce “malato di calcio”: lo pratica da 15 anni e ancora oggi gioca a calcetto con gli amici anche 5 volte a settimana, tanto che l’unica cosa che vorrebbe portare nella Casa è, ovviamente, un pallone da calcio. La sua squadra del cuore, fin da quando era un bambino, è l’Inter.

Egocentrico ma generoso, Roberto vive a Sacrofano ma è spesso a Roma, dov’è contornato da moltissimi “meravigliosi” amici con i quali condivide tutto.
Nella vita ci sono due cose che lo emozionano veramente: il calcio e le donne.

Roberto è stato un giocatore professionista fino a pochi anni fa, arrivando a calcare i campi della serie C con il Frosinone. Motivi di salute e incomprensioni con la società hanno interrotto il suo sogno, vanificando i sacrifici fatti da lui e dalla sua famiglia.

Oggi lavora come personal trainer in un’elegante palestra capitolina e, per togliersi gli “sfizi” , “presta” la sua faccia da schiaffi per alcune comparsate in fiction e programmi televisivi.

Roberto adora papà Quinto, mamma Giuliana e sua sorella Serena. Ama suonare la batteria, andare al cinema e in discoteca.
Single convinto, non si lascia coinvolgere facilmente nelle storie d’amore, tanto che ha avuto solo una storia importante (durata tre mesi). Non ha un tipo di donna ideale, ma due: per una breve avventura sogna una ragazza come Elisabetta Canalis, mentre la persona con cui si fidanzerebbe deve essere “acqua e sapone“.
Sui reality e il mondo dello spettacolo Roberto ha le idee chiare : “Entrambi non fanno parte dei miei sogni. Il mio idolo è Kim Rossi Stuart, che non è ‘uno dello spettacolo’ ma semplicemente un grande attore

Non sopporta la maleducazione, l’arroganza e le donne al volante, perché “sono capaci di qualsiasi cosa” Il suo motto è “Siamo su questo mondo per vivere e non per lavorare“, ovvero “Meglio godersi la vita il più possibile, finché se ne ha la possibilità

Partecipa al GF perchè: “Levarmi qualche sfizio. Non solo a livello economico?

Commenti (24)

  1. A me personalmente, non piace tanto a livello fisico..

  2. Grande Roberto!!!!!!!
    Seguitelo sul blog!

  3. INUTILE AVER SCITTO NON AVETE FATTO L’INTERVISTA RICHIESTA A CONFRONTO SIA DI ROBERTO CON MONICA E TANTO MENO ROBERTO E CRISTNA ORMAI LA TRASMISSIONE è FINITA MA BARDARA DA TE NON ME LO ASPETTAVO E TANTO MENO DA TUTTA MEDIASET VI CAPISCO FORSE NON C’E STATO IL TEMPO C’E SEMPRE MOGO GI RIMEDIARE IO ASPEETO DOPO L’ESTATE COCCIUTA

  4. ANCORA OGGI SONO DEL PARERE CHE A ROBY è STATO NEGATO TANTO..ANZI TUTTO SPERO CON LE NUOVE TRASMISSIONI DI CANALE 5 DI RIVEDERLO PRESTO..PERCHè è UN RAGAZO CHE MERITA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>