Grande Fratello 9, 3 Aprile 2009: Gianluca confessa ad Alberto di aver nominato Vanessa

di Monia Gelfo 1

Venngono trasmessi i momenti più importanti dell’appuntamento serale del Grande Fratello 9. Gianluca,durante il corso della puntata, esprime chiaramente l’idea che Vanessa non sia completamente sincera, e che abbia fatto un doppio gioco.

Momento divertente della serata, che ha un pò stemperato le tensioni è stata la presenza di Gerry Scotti, che ha fatto la prova con i concorrenti del gioco  di Chi vuol essere milionario, la sorpresa di Ferdi fatta a Francesca e l’eliminazione di Vanessa con la conseguente commozione di Alberto.In studio è presente Annachiara. L’ex inquilina della casa pensa che purtroppo Alberto sia realmente innamorato di Vanessa.

Viene mandato in onda anche l’attacco di Signorini nei confronti di Roberto e la conseguente reazione di quest’ultimo. Marcello pensa che Signorini abbia ragione ed (parlando di sè) è infastidito della sua nomination.

Gianluca confessa ad Alberto di aver votato Vanessa. Quest’ultimo ha gradito il gesto, ma pensa che Gianluca abbia sbagliato nei confronti di Vanessa. Alessandra Mussolini pensa che Roberto debba uscire dalla casa perchè non ha proferito parola.

In studio è presente anche Marco, che non era nella diretta, il quale sostiene che il pubblico si è accorto che lei sia una grande giocatrice. Il ragazzo non vede l’ora di chiarire con lei alla diretta di Lunedi,  e pensa che le critiche nei confronti di Vanessa siano state “un gioco al massacro” nei suoi confronti, ma che tutto ciò non è stato  corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>