Grande Fratello 9, 31 Gennaio 2009:Gerry dichiara un interesse per Siria

di Monia Gelfo Commenta

Dopo il chiarimento tra Alberto ed Annachiara, la ragazza commenta dice di sentirsi  a pezzi. Alberto ne parla con Federica e si dice dispiaciuto per ciò che succede, ma di non voler fare il finto fidanzato. Federica commenta la situazione dicendo che è davvero un pò fastidiosa.

Alberto ne parla anche con Vittorio, spiegandogli della lettera che Annachiara ha scritto per lui in cui all’interno ci sono parole forti, che gli hanno piacere, ma che non sono corrisposte.  Inoltre, spiega che durante il chiarimento, Annachiara gli dice di voler continuare a rapportarsi cosi con lui, ma lui le replica che non può continuare a fare certe cose privandolo della sua libertà individuale. Alberto dichiara a Vittorio che gli piace molto Vanessa, ma che nonostante tutto si rende conto che la ragazza abbia già deciso e optato per un altro.

Infatti, Vanessa è molto legata a Marco ed il loro legame è evidente. Marco spiega che è attratto dalla ragazza soprattutto dal punto di vista fisico, ma che c’è anche altro affinchè inizi una storia. Vanessa parla della conversazione avuta con Marco a Federica e Siria, rendendole partecipi della situazione. Federica al posto di Vanessa e si sarebbe già stancata di un simile comportamento.

Per la prova settimanale i ragazzi dovranno affrontare una prova di resistenza psicofisica in piscina. Cristina non ha preso bene la prova, perchè ha la fobia dell’acqua. Vorrebbe affrontare questa paura, ma non sarebbe per nulla semplice. Cristina parla con Gianluca e dice di sentirsi un pesce fuor d’acqua. Dice che le manca il sesso, che non lo farebbe nuda davanti le telecamere, ma sotto le coperte. Gianluca le propone di parlare (anche se l’intento sembra altro)  dopo che si son spente le luci. Cristina, in confessionale, vuole far capire che non vuole essere una delle tante, ma non vuol essere anche una donna oggetto. Gianluca la rimprovera di non averlo aspettato una notte dopo che si son spente le luci per poter parlare.

Leonia continua a ribadire la mancanza di alcune cose che stanno fuori dalla casa e spiega di non essere più attiva come i primi giorni e di essersi spenta. Anche Vittorio si è accorto di questa cosa e preferisce che la eliminino piuttisti che star qui a soffrire. Infatti pensa che Leonia sia una ragazza estroversa e a cui piace parlare tanto, ma che in questi ultimi due giorni è  fin troppo taciturna.

Gerry parla di una ragazza che suscita in lui un interesse, cioè Siria, anche se è totalmente inaccessibile (per diverso orientamento sessuale). Il ragazzo comunque non si sbilancia, ma non gli dispiacerebbe un bacio.  Tra Annachiara ed alberto c’è un piccolo avvicinamento, e la ragazzasi confida con Gerry, dicendo che non vuole lasciare Alberto e  che le piace tutto di lui. Gerry è molto scocciato da questa conversazione,  perchè sostiene che con lei non si possa parlare di altro, ma solo di Alberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>