Grande Fratello 9, 4 Aprile 2009:discussione tra Roberto e Cristina

di Monia Gelfo 2

Roberto è rimasto infastidito delle accuse di Signorini e ne discute con  gli inquilini della casa. Il ragazzo si difende dicendo che è fatto cosi. Francesca, parlando di Ferdi, sostiene che a volte gli piace molto, ma a volte il ragazzo sembra troppo piccolo per lei.

Ferdi, dal suo canto, ha intenzione di vivere il momento, ma di pensare anche al futuro. Roberto riprende nuovamente la conversazione con Cristina, che lo ha accusato di parlare poco, a differenza sua che parla spesso. Il ragazzo pensa che i discorsi di Cristina siano semplici cavolate. La situazione degenera ulteriormente, in quanto per la studentessa lui passa più tempo a ridere e scherzare piuttosto che parlare. La ragazza si è infastidita ulteriormente e a questo punto Roberto è convinto che la sua prima impressione è quella che conta, reputando Cristinatutta tette e niente cervello“.

Cristina si confida piangendo con Siria e Francesca, e si sente ferita. Alberto è molto pensieroso su quanto è successo, e nonostante il parere contario della famiglia al suo rapporto con Vanessa, lui vuole continuare per la sua strada e credere che quello che ha vissuto all’interno della casa con la ragazza è vero.

Gianluca si confida con Francesca. I due parlano di Alberto, ma la ragazza nonostante lo veda molto triste,  non si sente di andargli incontro per mettere il dito sulla piaga. Siria si è infastidita con Ferdi per essere stata ripresa per aver tagliato male il prezzemolo. Ferdi le dice chiaramente che non gradisce alcuni suoi modi di fare. Tra Ferdi e Francesca il rapporto sembra essere diventato ancora più stretto. Vedremo come si evolverà.

Commenti (2)

  1. Ha ragione Roberto,Cristina fa discorsi inutiliBatsa vedere mai dire grande fratello per capirlo

  2. @ Giuseppe99:
    almeno cri ci fa divertire e ha fantasia .non mi sembra che roberto faccia discorsi filosofici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>